Dior decorazioni Italiane

di Alain Chivilò

 

I negozi di Milano e Roma della Casa di Moda Dior risplendono nel Natale 2023. Luminarie, motivi e tessiture di alta moda, giochi di luce e simboli della Casa di Moda allietano i clienti e tutti coloro i quali passano innanzi. Tutto è luce e tutto è quasi nel colore oro che aumenta la tradizione del marchio Francese.

Come nel resto del mondo, anche i negozi Italiani, siti a Roma e Milano, sono stati addobbati dal massimo sfarzo riprendendo alcuni elementi caratterizzanti le recenti collezioni di moda e alta moda.

A Roma, nella mitica scalinata a Trinità dei Monti e alla Barcaccia di piazza di Spagna nell’area della boutique Dior, un abete spicca maestoso. Agghindato a festa per questo Natale, è alto più di quindici metri, impreziosito da un nastro con la scritta “Christian Dior Around the World”, è inoltre abbellito da più di settecento farfalle dorate, oltre a flaconi delle fragranze Miss Dior e L’Or de J’ adore. 

Il negozio di Roma, come quello di Milano, presentano decorazioni, luci e motivi che la Casa di Moda Dior ha espresso in abiti sempre preziosi. Un lusso e una opulenza che vivacizzano e ravvivano le aree dello shopping nelle due città. Una Natale globale per un marchio altrettanto multinazionale attraverso i diversi direttori creativi tra gioielleria, orologeria, arredamento e moda.

Auguri di Buone Feste.

 

©AC, NDSL, AM, Alain Chivilo

Comments are closed.