Dsquared2 Occhiali

di Alain Chivilò

 

Il Duo Canadese più Italiano che ci sia: Dan e Dean Caten (né Catenacci). Dsquared², la Casa di Moda più richiesta dai giovani e dai personaggi molto importanti a livello mondiale del cinema, dello schermo, della creatività, dello sport e dell’industria.

Tempo di occhiali, da vista o da sole, per la campagna pubblicitaria Autunno, Inverno 2023-24, Dsquared².

Fusto in evidenza che diventa elemento del viso. Da sole con lente d’orata, scura protettiva o fumé. Frontale con lenti tipo forma ape, oppure in un abbondante geometrico quadrato. Logo Dsquared² bene evidente sull’asta. Tra passato e presente, un elemento da indossare perchè è di necessità con l’aggiunta della gradazione alle lenti, oppure perchè piace averli in figura come parte di noi stessi.

 

DSQUARED2, Autunno-Inverno 2023-24. Occhiali.

 

©AC, NDSL, AM, Alain Chivilo

Comments are closed.