EA7 alle ATP Finals di Torino

di Alain Chivilò

 

Fino al 2025 Torino ospita le Finali ATP di Tennis maschile. I migliori otto tra singolo e doppio si sfidano nell’ultimo torneo dell’anno. Con questa, tre edizioni per aspettare un tennista Italiano vincente in finale. Da Gennaio 2020 il Presidente dell’ATP è l’ex giocatore Italiano di tennis Andrea Gaudenzi che farà di tutto per prolungare il contratto fino al 2030. Si vedrà, perchè nel Mondo altre Città bussano alla porta dell’Associazione dei professionisti del Tennis.

Nel frattempo, per il terzo anno consecutivo, EA7 Emporio Armani è official outfitter delle Nitto ATP Finals 2023 al Pala Alpitour di Torino dal 12 al 19 novembre.

Una sponsorizzazione e collaborazione all’interno della quale EA7 Emporio Armani fornirà l’abbigliamento tecnico di giudici di linea, raccattapalle, mascotte, e staff organizzativo.

A livello tecnico, le divise con i loghi EA7 e Nitto ATP Finals sono realizzate in blu Navy per giudici di linea e staff, e una tonalità di blu più chiaro, blu Sapphire, per mascotte e raccattapalle. Tra i capi della fornitura, essenziale e funzionale, troviamo: t-shirt, polo, pantaloni e pantaloncini, maglioni e felpe, tute, piumini leggerissimi, sneakers, cinture, polsini e berretti. Nella selezione sono compresi capi realizzati con materiali sostenibili che riflettono la vocazione responsabile di EA7 Emporio Armani espressa dai materiali alle lavorazioni e nell’immagine tecnica e sportiva.

 

EA7 Emporio Armani, ATP Finals, Torino 2023

 

©AC, NDSL, AM, Alain Chivilo

Comments are closed.