Giorgia in vestiti Dior

di Alain Chivilò

 

La cantautrice Italiana Giorgia è in concerto, da Ottobre a Dicembre 2023, nei Palasport Italiani per la sua tournée “Blu Live – Palasport Tour”.

Giorgia convive dal 2004 con l’esplosivo ballerino, cantautore, coreografo e regista Italiano Emanuel Lo (Emanuel Lo Iacono), ora Maestro di Danza nella trasmissione Amici di Maria De Filippi.

L’ultimo album di Giorgia, intitolato Blu, è uscito il 17 Febbraio 2023. Il numero 11 per una carriera ricca di soddisfazioni, che non vede e vedrà ancora il tramonto. Talentuosa, dalla voce energetica e forte, Giorgia ha scritto e cantato canzoni contemporanee che piacciono a diverse fasce di età, passando tra generazioni diverse.

Per l’attuale tour, Giorgia ha vestito abiti della Casa di Moda Dior creati da Maria Grazia Chiuri. Un tocco di classe, eleganza e stile per le sue performance live fatte di melodia ma anche ritmo. Dior ha dato ulteriore dolcezza e aggressività a una delle più celebri cantanti Italiane di oggi.

Nel concerto tenuto a Jesolo (Ve), Giorgia ha indossato una tuta in maglia grigio brillante con gonna in tulle lamé. Inoltre calzini e stivali Dior.
Giorgia ha indossato anche un bomber in maglia grigio brillante sopra un top e pantaloni in maglia grigio brillante. 

Nella tappa di Milano, Giorgia ha indossato una tuta in maglia blu brillante con gonna in tulle lamé. Inoltre, calzini e stivali Dior. 

Nella sua Roma, Giorgia ha indossato una tuta in maglia color oro brillante con gonna in tulle lamé. Inoltre, calzini e stivali Dior.

Buona Musica con Giorgia.

 

©AC, NDSL, AM, Alain Chivilo

Comments are closed.