Giorgio Armani si festeggia a Venezia

di Alain Chivilò

©Alain Chivilò

 

In occasione della 80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Giorgio Armani si festeggia e si celebra con una sfilata che racchiude vestiti di Alta Moda già presentati, all’interno di un percorso sartoriale inimitabile.

Nel luogo che ha visto la casa di Moda Valentino sfilare a Luglio 2021, le Gagiandre dell’Arsenale di Venezia hanno ospitato il Maestro della Moda Italiana nel Mondo. Una festa, una cerimonia ma allo stesso tempo un auto celebrazione. Una vita per la Moda attraverso ingegno, imprenditorialità, professionalità e uno stile creato unico. In sintesi, Giorgio Armani e la sua passione di ricerca e raffinatezza.

Partendo dal Rondò citato a inizio del 2023, Giorgio Armani trova riscontro direttamente nella Serenissima per la collezione Privé, Alta Moda, una notte evento a Venezia. Senza rimandare a precedenti disamine, la passerella ha mostrato capi estremamente leggeri, esili e raffinati nella portabilità. Lo stile della Casa di Moda dell’omonimo stilista è sempre un filo azzurro, per un marchio internazionale ineguagliabile.

 

Giorgio Armani Una Notte a Venezia per celebrarsi 

 

di Alain Chivilò

Comments are closed.