Måneskin al Madison in abiti di Stella

di Alain Chivilò

©Alain Chivilò

 

I Måneskin in costumi di Stella McCartney durante il RUSH! World Tour 2023. Giovedì 21 settembre 2023, al Madison Square Garden, New York.

Gruppo rock italiano Måneskin: Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) e Ethan Torchio (batteria).

La Maison Stella McCartney ha concepito look in sinergia e armonia con il DNA della band, collegando i mondi della musica e della moda di lusso consapevole.

I quattro look personalizzati sono stati realizzati a mano con materiali consapevoli nell’atelier londinese di Stella McCartney, ispirati alla collezione della passerella Inverno 2023 del marchio, presentata allo storico Manège de l’École Militaire durante la settimana della moda di Parigi.

Damiano indossava un gilet gessato corto in lana certificato RWS, proveniente da fonti responsabili e tracciabili, e pantaloni iconici ritagliati con dettagli a catena sui fianchi.

Victoria indossava una catena argentata impreziosita da dettagli a stella e pantaloni sartoriali neri in lana certificata RWS, provenienti da fonti responsabili e tracciabili.

Thomas indossava giacca e pantaloni corti bianchi in cordoncino di lana intrecciata, certificati RWS, provenienti da fonti responsabili e tracciabili.

Ethan indossava un gilet e pantaloni corti neri in cordoncino di lana intrecciata, certificati RWS, provenienti da fonti responsabili e tracciabili.

Dai Maneskin, alla collezione Stella McCartney Inverno 2023 ora disponibile per l’acquisto nelle boutique Stella McCartney di tutto il mondo, su stellamccartney.com e presso rivenditori selezionati nel mondo. Dunque, divertitevi.

 

di Alain Chivilò

Comments are closed.