A Milano nastri personalizzati Stellabrate

di Alain Chivilò

 

Per gli ultimi acquisti prima di Natale 2023, il negozio di Milano della casa di moda Stella McCartney, Via Santo Spirito 3, celebra Stellabration il 22 e il 23 Dicembre in esclusiva solo per due giorni.

Nella boutique di Milano, le festività natalizie sono stella-celebrate grazie a nastri personalizzati, finemente ricamati a mano da artigiani, che verranno uniti nell’acquisto effettuato in negozio.

Il colore è il rosso per essere sempre in tema con il Natale, unendo simultaneamente tradizione e lavorazione artigiana con un tocco esclusivo che il nastro permette.

L’iniziativa è limitata ad una tipologia di prodotto: le borse vegane delle collezioni Stella McCartney.

Sul nastro griffato SMC, è possibile far inserire il nome della destinataria o del destinatario del regalo che sarà annodato sul prodotto acquistato.

Sei un uomo e vuoi regalare una borsa vegana alla tua compagna, amica, familiare? Sei un uomo e vuoi regalare una borsa vegana al tuo compagno, amico, familiare? Sei un uomo e la vuoi regalare a te stesso? Oppure, sei una donna e vuoi regalare una borsa vegana a te stessa? Sei una donna e vuoi regalare una borsa vegana alla tua compagna, amica, familiare? Sei una donna e la vuoi regalare al tuo compagno, amico, familiare? In tutte queste combinazioni il dono sarà sempre possibile presso la boutique Stella McCartney di Milano. Buone Feste.

 

©AC, NDSL, AM, Alain Chivilo

Comments are closed.