Nicola Brognano lascia Blumarine

di Alain Chivilò

 

“Nicola Brognano è il Direttore Creativo di Blumarine, nominato alla fine del 2019”. Così la Casa di Moda controllata dalla holding Eccellenze Italiane comunicò l’inizio del rapporto.

Oggi, 19/10/2023, è stata ufficializzata la fine della collaborazione Tra Blumarine e Nicola Brognano in comune accordo. 

Nelle comunicazioni di rito diramate ufficialmente:

“Lavorare come direttore creativo di Blumarine, che da sempre ho seguito con vivo interesse, ha arricchito profondamente la mia esperienza professionale, creativa ed umana. Portare il marchio nuovamente sotto i riflettori è stata un’occasione davvero unica ed esaltante. Ringrazio Marco Marchi per questa opportunità e il mio team per il lavoro straordinario realizzato assieme”, Nicola Brognano.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dal 2020 ad oggi da Nicola Brognano, che ha saputo interpretare i codici di Blumarine, riproponendoli in chiave originale e contemporanea, facendo così rinascere l’interesse sul brand da parte di addetti ai lavori e clienti finali. Ringrazio vivamente Nicola per la grande professionalità dimostrata in questi 4 anni di proficua collaborazione”, Marco Marchi fondatore di Liu Jo e amministratore unico di Eccellenze Italiane Holding.

Il nuovo Direttore Creativo sarà nominato quanto prima.

 

©AC, NDSL, AM, Alain Chivilo

Comments are closed.