La nuova sneaker di Palm Angels x Tod’s

di Alain Chivilò

 

Guardare alla moda Americana con un occhio Italiano. Loghi del brand, palme e fiamme sono alcuni elementi iconici ricorrenti del marchio. Questa è la sintesi della Casa di Moda Palm Angels, prodotta e distribuita dal New Guards Gruoup, holding fondata da Marcelo Burlon e acquistata da Farfetch, 

Tod’s è l’icona del fatto in Italia grazie a un Gruppo industriale e finanziario Italiano. Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier sono marchi controllati dalla famiglia Della Valle.

Le due Maison si trovano all’insegna del mondo della calzatura: Palm Angels X Tod’s. Una scarpa elegante ma anche sportiva e casual, per momenti quotidiani ma anche speciali. Un prodotto a tutto tondo, realizzato per stare bene dalla casa fino alla meta preferita.

Bianco, oro e nero. La sneaker, come da video dedicato a evidenziare la scarpa, unisce due elementi distintivi delle Case: la palma in pelle nera o dorata che rimanda a quello spirito della West Coast sempre presente in Palm Angels e gli iconici gommini sul tallone, che portano direttamente all’eleganza, artigianalità, unicità e stile Italiano di Tod’s.

 

Palm Angels e Tod’s. La nuova sneaker

 

©AC, NDSL, AM, Alain Chivilo

Comments are closed.