Tory Burch con Vittoria Ceretti e Nora Attal

di Alain Chivilò

 

Se non si conoscessero le due modelle presenti nella campagna pubblicitaria della Casa di Moda Tory Burch, si potrebbe affermare che sono in stretta parentela.

Due more mediterranee, di provenienze diverse, Italia e Marocco, ma grazie anche al trucco e parrucco quasi sorelle nella moda: Vittoria Ceretti e Nora Attal.

Il luogo è modernista e futurista. Situato sulla Costa Azzurra, la villa è costruita lungo 1200 metri quadri pianificati in moduli a forma di bolla; nulla ha spigoli, angoli e linee rette perchè tutto è in forme arrotondate e curve.

Nei pressi della baia di Cannes, Théoule-sur-Mer è nota per Le Palais Bulles, il Palazzo delle Bolle, ideato all’architetto ungherese Antti Lovag per l’industriale francese Pierre Bernard e costruito tra il 1975 e il 1989. Successivamente fu acquistato dallo stilista stilista Pierre Cardin che fece luogo di rappresentanza ed eventi. 

La campagna pubblicitaria di Tory Burch Holiday 2023, uscita nel penultimo mese dell’anno è stata prodotta dal fotografo Oliver Hadlee Pearch. 

Le modelle, Vittoria Ceretti (in orbita Leonardo DiCaprio) e Nora Attal in Bastidas, si muovono all’interno del design sinuoso della villa, presentando abiti eleganti e raffinati con una pausa in piscina con bikini nero. Colori dal bianco al marrone, dal blu del denim all’argento, orecchini pendenti e borse in sintonia agli abiti.

Per la collezione nel segno di Tory Burch, due more, due quasi sorelle completamente in stile e sinergia.

 

Tory Burch Holiday 2023, Vittoria Ceretti, Nora Attal

 

©AC, NDSL, AM, Alain Chivilo

Comments are closed.